elisabettamusselli - Massaggio Gambesane

Vai ai contenuti
Soffri di gambe gonfie e pesanti?
Vuoi liberarti da questo fastidio, in 65 minuti?

Gambesane è il primo massaggio specifico per te, che soffri di ritenzione idrica e problemi di circolazione. Ti aiuterà ad eliminare gambe gonfie e pesanti, a vivere più felice, e a sentirti soddisfatta del tuo corpo.
Hai sempre gambe, ginocchia e caviglie gonfie, stanche, affaticate, a causa di problemi di circolazione e ritenzione idrica: non ne puoi più!

Quella che all’inizio era una leggera pesantezza, è diventato, poco alla volta, un vero e proprio dolore, che spesso inizia dalla mattina e non ti dà tregua fino alla sera; molte volte, anche di notte.
Ti guardi allo specchio e le tue gambe non sono più quelle di una volta.
Ti senti “grossa”, “quasi goffa”, e questo ti crea cattivo umore, ti irrita; insomma, non riesci proprio a dare il meglio di te.

Cerchi allora di nasconderti dietro abiti larghi e appariscenti.

Se soffri di questo fastidio, se le tue gambe sono gonfie, pesanti, doloranti, se ti guardi allo specchio e non ti piaci più, sei nel posto giusto.
Mi chiamo Elisabetta Musselli, sono un’operatrice del benessere, specializzata nel massaggio Gambesane, e so benissimo come ti senti...

Ti alzi la mattina e inizi la giornata “lottando” con i figli, che non vogliono svegliarsi. Fai le corse per arrivare puntuale al lavoro. Ti prendi cura dei genitori, fai la spesa, pulisci casa, prepari il pranzo, accompagni i figli a scuola, a calcetto, in palestra, a danza, al catechismo, ecc. ecc.

Ti rendi conto che la tua vita è passata in “secondo piano”, perché pensi che la priorità, sia prenderti cura prima degli altri.

“Non ho mai tempo per me”.
“Mi sono presa cura di tutto e di tutti, in questi anni, e ho trascurato me stessa”.
“Sento le mie gambe gonfie, pesanti”.
“Mi guardo allo specchio e non mi riconosco, non mi piaccio più”.
Conosco bene queste affermazioni: le ascolto spesso, da tantissime donne.

So cosa vuol dire avere quel continuo fastidio alle gambe, che non va via in nessun modo. Capisco esattamente cosa provi: stai seduta e vuoi alzarti, stai in piedi e non vedi l’ora di sederti.

Per non parlare della fastidiosa sensazione di pantaloni che stringono, di scarpe che sembrano sempre strette, di calze che lasciano il segno. Sensazione che peggiora notevolmente durante il periodo mestruale o in menopausa.
Spesso, la comparsa di evidenti problemi di circolazione, un accumulo di ritenzione idrica, e la sensazione di gambe gonfie e doloranti, sono il sintomo che bisogna cambiare qualcosa, nella propria vita. Quella fastidiosa sensazione provoca stress, insoddisfazione, frustrazione, nervosismo e, soprattutto, scarsa autostima.

So che, molto probabilmente, le hai provate tutte:
  • il macchinario di ultima generazione
  • creme miracolose
  • esercizio fisico massacrante
  • massaggi inefficaci
  • sedute dal medico estetico
  • diete drastiche

Insomma, hai tentato mille soluzioni. Sei arrabbiata e demoralizzata, perché non hai notato grossi miglioramenti.
Questo accade perché l'approccio al problema “Gambe gonfie”, spesso è sbagliato:
  • molte operatrici non sono specializzate, fanno un po’ di tutto, e non lo conoscono a fondo
  • si agisce solo sul sistema linfatico, tralasciando quello circolatorio
  • si lavora solo sulla circolazione superficiale, e non su quella più profonda
  • si ignorano le cause o abitudini di vita errate, che ne favoriscono la comparsa o peggiorano la situazione

Ecco perché è nato Gambesane,
il massaggio specifico, appositamente studiato per le donne che soffrono di ritenzione idrica e problemi di circolazione.


A differenza di chi propone un po’ di tutto, ho deciso di specializzarmi esclusivamente in questo trattamento, e ciò mi ha permesso di approfondire il problema e di conoscerlo bene. Gambesane funziona, perché è un massaggio intenso, che agisce più in profondità, sia sulla circolazione linfatica, che su quella venosa. Il nostro team ha dedicato 12 anni di studi e di esperienza, per sviluppare Gambesane.

È nato dopo oltre 10.000 trattamenti effettuati, dopo aver esaminato a fondo ogni manovra, selezionando solo quelle più efficaci e gradite dalle clienti. È stata una continua ricerca, durata tantissimi anni, durante i quali ogni manovra è stata, trattamento dopo trattamento, affinata e migliorata.
Lo so, ti stai chiedendo:
"Quando vedo i primi risultati?"

I risultati sono assolutamente immediati. Fin da subito noterai un miglioramento costante e duraturo, senza alcuna fatica e in completo relax.

  • Quel fastidio insopportabile, sparirà
  • Non vedrai più quelle zone ondulate e gonfie
  • La notte riuscirai a riposare bene, senza dolore e senza quegli improvvisi e dolorosi crampi
  • Le ginocchia e le caviglie saranno più sottili
  • Potrai finalmente indossare quell’abito, che per anni è rimasto a prendere polvere nell’armadio
  • Vedrai le tue gambe più snelle, indosserai quel magnifico paio di scarpe, senza quel senso di disagio
  • Riuscirai a guardarti allo specchio e finalmente piacerti
Ascolta: è ora di amarti un po' di più, e rimettere te stessa al centro della tua vita: devi essere TU, la priorità, così come lo sono i figli, il lavoro, la casa, i genitori, il marito.

Sai una cosa? Molte donne, arrivano da me stanche e provate, dopo una giornata o una settimana intensa, dura e faticosa, dopo una serie infinita di mansioni da sbrigare, fuori e dentro casa. Dopo il massaggio, hanno un’aria distesa e riposata, provano una sensazione di sollievo e leggerezza, non solo fisica, ma anche interiore.

Tutto questo si riflette in una migliore qualità di vita.
Non lo dico io, lo riferiscono loro: le donne che effettuano un massaggio Gambesane a settimana, sono più felici, appagate, sicure di sé; tante me lo comunicano in cabina, o mi scrivono dei messaggi. Non vedono l’ora di tornare, vorrebbero che quell’ora non finisse mai, perché si sentono sgonfie, leggere, serene e rilassate.

Avere gambe leggere e piacersi, è il primo passo per stare davvero bene con se stesse.

Quella bellissima energia poi, la porterai con te, in casa, nei rapporti con gli altri, in famiglia, nel lavoro, nelle amicizie.

Ricorda: una vita emotivamente ricca ed appagante, la puoi ottenere solo se metti al centro la tua persona, come è giusto che sia.
👇 Fidati di chi l'ha già provato 👇
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Che dire... fantastica. Ho ereditato problemi di circolazione alle gambe, che sono andati peggiorando dopo la gravidanza. Con il venire dell'estate, la sera è un disastro: dolore, pesantezza. Sono andata da Elisabetta, sperando almeno di alleviare un pochino il problema, e invece, già dopo la prima seduta ho iniziato ad avere i primi benefici: gambe leggere e molto meno doloranti, e così anche nei giorni successivi. La consiglio vivamente, soprattutto a chi, come me, ha problemi alle gambe, sia di circolazione che di ritenzione.

VALENTINA CIGNOLI
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Mi sentivo sempre gonfia e con un grosso problema di pesantezza e fastidio alle gambe. Ho notato subito che Gambesane è diverso dagli altri provati: è specifico, oltre a drenare, migliora anche il tessuto e la pelle. Dopo, mi sento subito più leggera e ho la sensazione di pesare la metà.

SIMONA MAGNANI
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Soffrendo di gonfiore e ritenzione idrica, mi sono affidata a Elisabetta e, in meno di una seduta, ho già avvertito un miglioramento. Le gambe e i piedi risultano meno pesanti e gonfi. Grazie alla sua professionalità, Elisabetta ti fa sentire completamente a tuo agio. Super consigliata per chi soffre di gambe gonfie e pesanti.

VALERIA BIANCHI
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Ho appena iniziato ad andare da Elisabetta e devo dire che, già dalla seconda seduta, ho visto le mie gambe migliorare: più sgonfie, e la pelle più liscia. E' veramente brava, dopo la seduta di massaggio, mi sento rinata. Finalmente ho trovato la persona giusta, è una vera professionista, e i risultati si vedono.

GIUSY DAVI
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Soffro di ritenzione idrica e gonfiore da sempre; al momento ho fatto 4 sedute e, oltre al fatto che le mie gambe sono molto più morbide, la cellulite è diminuita e mi sento più leggera. Il massaggio è piacevole e rilassante, e Elisabetta è una persona dolce e disponibile, che sa mettere a proprio agio la clientela.

VALENTINA MAGGI
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Grazie alla professionalità di Elisabetta, sono riuscita a risolvere un problema che mi affliggeva in quest'ultimo periodo, che è quello della pesantezza e gonfiore alle gambe. Lei ha capito subito quale fosse il mio problema, già dalle prime sedute ho trovato un senso di benessere. Grazie Elisabetta.

ALESSANDRA MINNITI
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Elisabetta è una vera professionista, già dopo la prima seduta sentivo le gambe più leggere e, dopo qualche seduta, i pantaloni intorno al giro coscia, più larghi. Un grande grazie.

CRISTINA LASTRI
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Massaggi eseguiti da una professionista che unisce alle proprie competenze gentilezza e ascolto della persona che ha di fronte. Già al primo trattamento ho sentito le gambe molto più leggere e sgonfie tanto da riuscire ad indossare la calze graduate senza nessuna fatica. Ambiente molto rilassante. Consigliatissima per chi davvero ha a cuore la salute della propria persona.

ELISABETTA NOVARESI
PARLANO DI ELISABETTA
Intervista su "Forma e Salute", magazine del mondo della salute e del benessere
Intervista su Storytime, emittente del gruppo Canale Italia
Relatrice sul tema: "Stop ritenzione idrica", presso L'Officina delle Buone Idee
La mia promessa? Ti alzerai dal lettino, con la sensazione di sollievo e leggerezza.
Come vedi, non c’è davvero nessun motivo per continuare a convivere con questo fastidio insopportabile.
Se vuoi conoscere la soluzione che ha già funzionato per centinaia di donne, CHIAMA ADESSO, o invia un messaggio su Whatsapp, per fissare un appuntamento, o semplicemente avere maggiori informazioni, per capire se può fare al caso tuo.

ELISABETTA MUSSELLI - Studio Olistico
Via Alessandro Volta, 10 - 27043 Broni (PV)
Tel. 333 357 6353 - Email: elisabettamusselli.olismo@gmail.com
Torna ai contenuti